Home / Solare Fotovoltaico / Autoconsumo

Autoconsumo

MENO SPRECHI, PIÙ RISPARMI

Chi ha un impianto fotovoltaico per l’autoconsumo lo sa: gran parte dell’energia accumulata dai pannelli va spesso sprecata.

Scopri come ridurre gli sprechi al minimo ed efficientare il tuo impianto con 4-Noks e comincia a risparmiare!

Puoi accumulare energia da usare per avere acqua calda, attivare condizionatori, elettrodomestici e perfino impianti di filtrazione e irrigazione, senza prelevare un solo Watt dalla rete elettrica.

Autoconsumo fotovoltaico, tutti i device 4-Noks

Le soluzioni 4-Noks per l’autoconsumo e il risparmio energetico permettono al sistema di deviare in automatico l’energia in eccesso, per accumularla sotto forma di acqua calda.

Così potrai ridurre al minimo i tuoi consumi dalla rete, risparmiare e rientrare dall’investimento nel fotovoltaico in molto meno tempo. Scopri i nostri prodotti per capire come funziona.

Power Reducer devia in automatico il surplus di energia accumulata dall’impianto fotovoltaico, modulandone la potenza, grazie al sistema Elios4you. Collegandolo a un boiler, produci acqua calda per il tuo fabbisogno “gratuitamente”. Provalo anche in versione wireless, Power Reducer RC.

Red Cap trasforma il tuo Elios4you versione standard (con coperchio arancione) in Elios4you Smart, aggiungendo al tuo sistema la possibilità di gestire gli accessori wireless Smart RC da collegare ai carichi elettrici domestici.

Installa Pro Smart e gestisci in automatico fino a 4 utenze elettriche collegate a un impianto fotovoltaico trifase con connessione wireless.

Con Smart Plug RC e Smart Switch RC, imposti tu le soglie e i tempi di attivazione di tutti i dispositivi wireless collegati al sistema Elios4you Smart. Crei così un sistema integrato “intelligente” per sfruttare al massimo l’energia disponibile azionando elettrodomestici, impianti di riscaldamento elettrico e/o di climatizzazione in totale autocosumo.

Più risparmio, più efficienza, più indipendenza, aiutando l’ambiente.
4-Noks: per il tuo impianto fotovoltaico, il momento dell’upgrade è arrivato.