Logo-BePOSITIVE_GBTutte le soluzioni dedicate all’autoconsumo fotovoltaico ed ai sistemi smart home

Salva

Salva

Astrel Group parteciperà alla fiera BePOSITIVE che si terrà a Lione dal 08 al 10 marzo 2017. La fiera, che già nel nome porta a guardare al futuro con ottimismo, è un importante punto di riferimento per le energie rinnovabili ed il risparmio energetico: fotovoltaico, biomassa ed efficientamento sono i tre temi su cui si sviluppa.

Tra le novità che verranno presentate in anteprima, il nuovo modulatore di potenza Power Reducer 2.0, versione rivista e potenziata del già noto dispositivo per la produzione di acqua calda utilizzando solo energia da fotovoltaico. Le novità più importanti di Power Reducer 2.0 includono la gestione di una potenza estesa a 9.0kW, la possibilità di misurare direttamente l’energia autoconsumata e l’integrazione di una sonda di temperatura, anche con funzione antigelo.

Astrel Group, già presente da anni in Francia con i suoi prodotti a marchio 4-noks dedicati al settore fotovoltaico, quest’anno ha parteciperà con un proprio stand per proporre al mercato francese tutta la gamma di soluzioni per ottimizzare l’autoconsumo dell’energia fotovoltaica. Verranno inoltre presentati anche i nuovi sistemi smart home per la gestione del riscaldamento (anche a pellet e biomassa) e per il monitoraggio dell’energia.

Non mancheranno poi esempi virtuosi di autoconsumo con i prodotti 4-noks, con un accento particolare al tema della e-mobility.

Ci trovate in fiera al Padiglione 6 / Stand A56